Milan Škriniar è ormai vicinissimo a vestire la maglia del PSG i dubbi fanno ormai riferimento solo alla tempistica. Il calciatore ha già l'accordo con i parigini ed è pronto a raggiungere la Francia da parametro zero, ma nelle ultime ore si è aperta una nuova strada.

Le parole di Galtier e la furi dell'Inter

“Škriniar? Ho visto le informazioni che sono uscite ma non posso dire se verrà in questa sessione o la prossima estate. Non posso dirvelo”. Queste le parole di Galtier, tecnico del Paris Saint Germain che hanno letteralmente fatto infuriare la dirigenza nerazzurra che accusa la società francese di aver violato per l'ennesima volta i codici di educazione fra le società.

Cessione a gennaio?

In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la società è molto delusa dal comportamento di quello che attualmente è il capitano della squadra e che da tempo è un uomo immagine . Secondo la rosea i dirigenti stanno valutando una cessione nel corso di questa finestra di calciomercato, la cifra richiesta è di 20 milioni . L'infortunio di Kimpembe potrebbe spingere la società parigina ad anticipare l'arrivo di Škriniar per rincorrere ancora la chimera Champions League. Nel frattempo l'Inter si appresta a scendere in campo, c'è curiosità per il trattamento che lo slovacco riceverà da San Siro e da un pubblico che fino a pochi mesi fa lo considerava un idolo.

LEGGI ANCHE → Radu vola in Francia, entro domani la firma con l'Auxerre


💬 Commenti