Robin Gosens
Robin Gosens

Uno dei sogni più ambiti da ogni interista da almeno 2 anni a sta parte sta per realizzarsi: Robin Gosens è a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell'Inter.

“L’accordo tra il club nerazzurro e Atalanta - sottolinea la Gazzetta Dello Sport - è ai dettagli, per una valutazione complessiva intorno ai 30 milioni di euro, bonus compresi. E’ il frutto di un incontro avvenuto in sede in queste ore tra la dirigenza interista e quella bergamasca, in trasferta a Milano”.

Le modalità del trasferimento saranno in via di prestito con diritto di riscatto fissato per l'estate. I nerazzurri, dunque, potranno godersi da fine febbraio, quando il tedesco avrà smaltito definitivamente l'infortunio al bicipite femorale della coscia destra, fino a giugno una corsia mancina composta da Ivan Perisic e Gosens. Con quest'ultimo candidato a prendere il posto del croato in caso non si concretizzasse il suo rinnovo.

Come si legge sulla rosea, a convincere Inzaghi e la dirigenza nerazzurra sono state le sue caratteristiche, perfettamente adatte al 3-5-2 utilizzato dall'allenatore nerazzurro e tratto distintivo dell'Inter campione d'talia.

 

LEGGI ANCHE: Inter, è fatta per il prestito di Sensi alla Sampdoria 

 


💬 Commenti