Andrea Pinamonti è un nome caldo sul fronte cessioni in casa Inter . Il giovane attaccante nerazzurro fa gola a diverse società italiane. Si è parlato con insistenza di Fiorentina e Torino. Ma è stato il Monza a fare passi in avanti nella trattativa, ma a sorpresa nei giorni scorsi, il giocatore ha rifiutato, almeno momentaneamente, il trasferimento.

-Interesse dalla Bundesliga 

Nelle ultime ore è spuntata la pista estera, direttamente dalla Germania, alcune voci parlano dell'interesse del Lipsia nei confronti del calciatore classe '99. L'interesse sembra essere concreto. La società sassone è alla ricerca di una spalla per Nkunku, considerando la stagione non proprio esaltante di André Silva.

-La valutazione dell'Inter 

Nelle scorse ore era stata divulgata la notizia di un possibile scambio Pinamonti- Gvardiol, ma al momento la notizia non ha trovato riscontri. Marotta ha intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo e senza contropartite,  la valutazione fatta dalla dirigenza oscilla tra i 20-25 milioni. Al momento il Lispsia ha chiesto solo informazioni, ma la società tedesca è famosa per la politica relativa alle giovani promesse da valorizzare. Per l'Inter è arrivato il momento di monetizzare? 

LEGGI ANCHE → Doppia frenata sul fronte cessione per i nerazzurri


💬 Commenti