L'Inter ha mosso passi da gigante in direzione Taremi e adesso l'attaccante iraniano è davvero ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione.

Come riportato sia da Gazzetta dello Sport, sia da Simone Togna nei giorni scorsi c'è stato un incontro importante tra la dirigenza nerazzurra e gli intermediari che curano gli interessi di Taremi. Le parti sono davvero vicine, tant'è che le parti sono molto vicine a raggiungere un'intesa totale. Dal canto suo l'attaccante del Porto ha comunicato di aver scelto di sposare la causa nerazzurra mettendo in secondo piano le proposte arabe. I nerazzurri, invece, si avvicinano alle richieste dell'entourage del giocatore proponendo uno stipendio da 3 milioni a stagione per tre anni, un ricco bonus alla firma (come si è soliti fare in caso di parametri zero) con - in aggiunta - la possibilità di uscire dal contratto in anticipo, garantendo quindi a Taremi la possibilità di sposare proposte ben più ricche a livello economico qualora il matrimonio con l'Inter dovesse essere insoddisfacente.

Mancano ancora dei dettagli per poter parlare di fumata bianca ma l'Inter si sta avvicinando sensibilmente a Taremi che potrebbe davvero diventare il prossimo attaccante della Benemata, rappresentando l'ennesimo colpo di Marotta a 0.


💬 Commenti