Non è ormai più una novità che all'Atletico Madrid sia da tempo sulle tracce di Lautaro Martinez, dall'estate 2018 in forza all'Inter. 

Ausilio in questo momento si trova a Madrid, dove questa sera assisterà ad Atletico-City. Un importante aggiornamento proviene da “Il Corriere dello Sport”, che così scrive: “Anche la prossima estate, prima di comprare, il club nerazzurro dovrà vendere e soprattutto chiudere con un saldo positivo, diciamo tra i 60 e i 70 milioni, la campagna trasferimenti (oltre che con una riduzione dei salari del 10-15%)”. 

Quanto a Lautaro, il quotidiano romano precisa: “Di certo dalla sponda colchoneros fanno sapere che l'interesse di Simeone per il connazionale c'è ancora. Il problema è relativo al prezzo: rispetto alla clausola rescissoria presente nel vecchio contratto (111 milioni), si è abbassato e adesso è intorno ai 70-80 milioni. Comunque tanti per l'Atletico. Magari si farà avanti qualche società della Premier, campionato dove hanno un discreto mercato anche Skriniar, Bastoni e Barella. Saranno le offerte in arrivo a determinare chi sarà sacrificato”. 


💬 Commenti