Le big d'Europa hanno messo gli occhi su Nicolò Barella, i gol messi a segno in entrambe le sfide valevoli per i quarti di Champions, hanno messo nuovamente in mostra il centrocampista sardo, che è tornato così all'attenzione delle tante big europee che sono sulle sue tracce. Secondo la Gazzetta dello Sport il club più intenzionato a virare su Nicolò è il Liverpool

I Reds si sono chiamati fuori dalla corsa a Jude Bellingham e starebbero pensando a Barella, il centrocampista sardo è considerato il profilo ideale grazie al suo dinamismo e alla capacità di inserirsi e trovare spesso gol pesanti.

Altra squadra pronta a fare follie è il PSG, Marco Verratti ha indicato il suo compagno di nazionale come tassello ideale per completare il reparto meno fornito della squadra parigina. Al-Khelaifi già in passato ha dimostrato di pareggiare e superare qualsiasi offerta di eventuali rivali di mercato. Anche il Bayern Monaco in passato si era iscritto alla corsa a Barella, ma ora l'arrivo di Tuchel potrebbe aver cambiato i piani della squadra bavarese. Una cosa è certa, a Barella non mancano gli estimatori in tutta Europa. 

LEGGI ANCHE → Sarà Vicario il nuovo portiere nerazzurro?

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram

 


💬 Commenti