Fonte: inter.it
Fonte: inter.it

L’Inter è arrivata già da ieri ad Istanbul dove domani si giocherà la finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola.

I nerazzurri in attacco schiereranno con ogni probabilità Edin Dzeko al fianco di Lautaro Martinez e proprio l’attaccante bosniaco potrebbe essere all’ultima partita con la maglia dell’Inter. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, il Fenerbahce ha offerto un contratto biennale all’attaccante ex Roma che è a scadenza di contratto con l’Inter e da tempo tratta il rinnovo. Ovviamente il giocatore e il suo entourage valuteranno attentamente la proposta del club turco solo da dopo la finale di Champions League ma in Turchia regna un certo ottimismo.

Dzeko, dal canto suo, ha sempre dato la precedenza all’Inter anche se le pretese avanzate dallo stesso attaccante sono abbastanza elevate (circa 5 milioni di euro per rinnovare). Nelle prossime settimane si arriverà ad una decisione, in un senso o nell’altro, ma dalla Turchia tentano Dzeko.


💬 Commenti