Sempre vivendo nell’attesa che (non) arrivino offerte per Skriniar e Dumfries, l’Inter punta a rinforzare la propria difesa con un giocatore che possa prendere il posto di Ranocchia.

Il nome nuovo è quello di Tanganga, difensore classe 1999 in uscita dal Tottenham di Antonio Conte. Sul difensore si è mosso con largo anticipo il Milan ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo, nonostante un incontro ufficiale con Paratici, e si sono diretti sul profilo di Diallo del Psg. Ecco quindi che l’Inter studia la situazione con decisione, come riportato da molteplici fonti italiane quali Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Tanganga, visto il suo status di riserva nello scacchiere dell'allenatore leccese, potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto, rappresentando un’ottima occasione low cost per puntellare la difesa.
Se il Milan decidesse di virare definitivamente verso altri lidi allora l’Inter avrebbe la strada spianata verso il suo difensore a basso prezzo da inserire nelle rotazioni di Simone Inzaghi.


💬 Commenti