Un matrimonio quasi fatto quello tra Škriniar e il Paris Saint-Germain. L'affare sembra essere chiuso da diverso tempo, ma la trattativa al momento non si è concretizzata a causa di alcuni incastri di mercato.

Secondo la ricostruzione fatta dal Corriere dello Sport, i parigini vorrebbero prima cedere Kimpembe e in seguito fiondarsi sul granitico centrale nerazzurro.

Il Chelsea che è sul giocatore da diverso tempo, ma negli ultimi giorni, il club inglese, ha acquistato Koulibaly e diminuiscono le possibilità che la squadra di Tuchel possa sborsare i 50 milioni che chiede il PSG per il centrale francese.

I 50 milioni da incassare per la cessione di Kimpembe permetterebbero al club francese di alzare l'offerta per Škriniar. La dirigenza nerazzurra nel frattempo fa muro e vorrebbe incassare 70 milioni. La trattativa è ancora solida ma in viale della Liberazione non escludono la strada della permanenza di un giocatore che ha più volte dimostrato un forte attaccamento alla maglia. Il giocatore avrebbe già un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027 a 5 milioni netti.

LEGGI ANCHE → Inter, cresce la fiducia per Bremer: ecco quando si può chiudere


💬 Commenti