L’Inter ha, finalmente, chiuso l’acquisto di Sommer che nelle prossime ore arriverà a Milano e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Risolto quindi lo stallo legato al portiere titolare che avrà il pesante compito di non far rimpiangere (per quanto possibile) Onana, i nerazzurri sono alla ricerca di un secondo portiere che possa sostituire Handanovic. Nella lista ci sono Trubin, Audero e Bento. Il portiere ucraino era il preferito ma le altre richieste dello Shakthar hanno sempre rallentato la trattativa, con l’Inter che punta a bloccarlo per la prossima stagione. A complicare ancora di più la situazione legata a Trubin c’è anche l’interesse del Benfica che presto potrebbe presentare un’offerta ufficiale al club ucraino. Audero, invece, è un nome che non scalda particolarmente la dirigenza e potrebbe tornare di moda solo nelle ultimissime ore di mercato ad agosto inoltrato.

Diversamente Bento intriga non poco il mondo nerazzurro e, anche se la richiesta è superiore ai 10 milioni di euro, potrebbero presto arrivare novità importanti. Proprio lo stesso portiere, infatti, ha rivelato al portale Diario de Torcedor che: “C’è un’offerta dell’Inter, ne ho già parlato con i dirigenti. Ora il mio sogno è nelle mani del presidente”. 

Davanti alla conferma del diretto interessato non resta che aspettare la risposta del n.1 dell’Athletico Paranense a sperare che possa essere positiva così da esaudire il sogno del ragazzo e assicurare all’Inter un portiere di tutto rispetto.


💬 Commenti