Sebastiano Esposito sarà un giocatore dell'Anderlecht, ormai ve lo raccontiamo da giorni: una precisa scelta dell'attaccante classe 2002, che dopo l'avventura nel Basilea ha preferito nuovamente un'esperienza all'estero per completare la sua formazione e/o trovare spazio da titolare, respingendo ogni proposta dalla Serie A.

Dal Belgio, e nella fattispecie dall'autorevole HLN (Het Laatste Nieuws), arrivano importanti novità sul futuro dell'ex gioiello della Primavera dell'Inter. Il portale riporta di come, nel silenzio generale dei media italiani, Seba Esposito abbia sostenuto le visite mediche coi biancomalva nella giornata di ieri, e l'annuncio ufficiale del trasferimento sia in arrivo tra stasera e domani. 

Le cifre riportate in Belgio sono diverse da quelle riportate in Italia, e vengono trascritte citando fonti interne al club: prestito con diritto di riscatto a 5mln, con l'Inter che avrà un controriscatto fissato a 6.5mln. In caso di controriscatto nerazzurro, dunque, al club belga andrà un “premio di valorizzazione” da 1.5mln.


💬 Commenti