Onana
Onana

Il Chelsea, come preventivamente annunciato, si è presentato a Milano per discutere con l’Inter del futuro di Onana, obiettivo numero 1 per la porta dei Blues nella prossima stagione.

I nerazzurri partono da una valutazione di 40 milioni di euro per il portiere che, in neanche 8 mesi, si è preso l’amore di tutti i tifosi della Beneamata. La prima proposta del Chelsea comprendeva una somma di denaro in aggiunta al cartellino di Kepa ma l’Inter, come riportato da Gazzetta dello Sport, ha risposto “picche”: il portiere basco non interessa visto che nei piani dei milanesi - in caso di partenza di Onana - l’unico nome è quello di Guglielmo Vicario. I londinesi, quindi, dovranno modificare la propria proposta e potrebbero farlo inserendo due pedine che all’Inter sono sempre interessate: Chalobah e Loftus Cheeck. Entrambi, infatti, erano nei radar nerazzurri già la scorsa estate quando alla fine non si concluse nulla. Nel caso del difensore, infatti, l’Inter scelse di puntare su Acerbi, mentre per il centrocampista non ci furono mai margini per un esborso economico da parte del club di Zhang.

Il primo round tra Inter e Chelsea per Onana si è concluso con un nulla di fatto. I nerazzurri non hanno alcun interesse in Kepa, ma se i londinesi cambiassero le pedine sul tavolo la situazione potrebbe mutare.


💬 Commenti