L'importante stagione di Andrea Pinamonti fondamentale la maglia dell'Empoli non sta passando inosservata. 

Il centravanti, 22 anni, ha infatti realizzato da agosto ad oggi 9 reti in 27 presenze tra campionato e Coppa Italia. Le sue marcature sono state e saranno fondamentali per la squadra di Andreazzoli. 

A fine annata il giocatore tornerà all'Inter per fine prestito. 

Tuttavia, la prossima estate Pinamonti potrebbe nuovamente lasciare Milano. Stando infatti a quanto riferisce Fabrizio Romano, grande esperto di calciomercato, sulle tracce del centravanti ci sarebbe la Lazio, che lo vorrebbe come vice di Ciro Immobile. 

Queste sono le dichiarazioni del giornalista, in occasione della sua trasmissione “Here We Go Podcast", e riportate da “Lazionews24.com”: “La Lazio prenderà un attaccante in estate. Sarri voleva Pinamonti già a gennaio, poi il patto Inter-Empoli non si poteva tradire ma la Lazio è molto convinta sull’attaccante trentino. Chiaramente bisogna vedere chi vuole investire, non credo che l’Inter presti ancora Pinamonti che ha fatto una grande stagione. Lato giocatore si vuole avere una decisione definitiva sul futuro, occhio alla Lazio a cui piace molto".


💬 Commenti