In una lunga intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dei gioielli neroverdi che saranno protagonisti del prossimo mercato estivo, e tra questi rientra - certamente - il nome di Scamacca.

L’attaccante ex Genoa piace da tempo all’Inter che sta cercando i giusti incastri per chiedere la trattativa con il Sassuolo e spegnere sul nasce gli interessamenti di altri club, Milan su tutti. Carnevali è stato chiaro: “L’Inter ha manifestato il proprio interesse per Scamacca ma attenzione ai club esteri. Gianluca ha davvero tante offerte, pure dalla Premier League”. Nessuna menzione al Milan o qualche altro club italiano, Scamacca è nei radar dell’Inter e solo i nerazzurri hanno bussato alla porta del Sassuolo per il centravanti azzurro.

Le parole di Carnevali, però, non possono far altro che mettere in guardia i nerazzurri. I club esteri hanno sicuramente più margine di spesa e questo va tenuto in considerazione, anche se Scamacca ha manifestato a più riprese l’intenzione di rimanere in Serie A. E allora attenzione anche alle ultime battute dell’Ad neroverde: “Deve ancora crescere e forse fare ancora un anno da noi gli farebbe bene”.

Scamacca sarà uno dei protagonisti principali del mercato estivo, l’Inter ha già manifestato il proprio interesse (parola di Carnevali) ma deve fare attenzione.


💬 Commenti