"Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli.

Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.

Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane", così l'Inter ha comunicato l'esito degli esami svolti da Arnautovic dopo il brutto infortunio rimediato nella partita di ieri contro l'Empoli. I nerazzurri dovranno fare a meno dell'attaccante austriaco per circa due mesi di tempo (nella migliore delle ipotesi lo stop sarà di 45 giorni). 

Quanto alla ipotetica data del rientro, Arnautovic, insieme allo staff medico nerazzurro, ha messo nel mirino la gara contro la Juventus in programma il prossimo 26 novembre saltando, quindi, una decina di partite. L'Inter, intanto, non tornerà sul mercato per sostituire il suo n.8 e promuoverà in prima squadra Sarr, giovane attaccante della primavera allenata da Mister Chivu.


💬 Commenti