Brozovic salta la finalina: recupera per l'Inter

Marcelo Brozovic non giocherà nella finalina di sabato contro il Marocco. Il centrocampista croato, infatti, accusa ancora dei dolori e si riposerà in vista della ripresa della Serie A.

Scritto da Mattia Bianchi  | 

Brozovic, addio alla finalina con un occhio alla ripresa per il campionato

Marcelo Brozovic termina anticipatamente l'avventura di Qatar 2022. Il centrocampista croato non giocherà titolare contro il Marocco nella finale 3°-4° posto in programma sabato. Lo scrive calciomercato.com. EpicBrozo, infatti, si era fermato per un fastidio muscolare nel corso della semifinale persa dalla sua Croazia contro l'Argentina del compagno/rivale Lautaro Martinez. Nonostante gli esami non evidenzino lesioni muscolari, il fastidio persiste e non ha senso mettere a rischio il resto della stagione. Così, Brozovic toccherà vedere i propri compagni dalla tribuna con un pensiero alla “sua” Inter. 

Vacanze di Natale, poi subito al lavoro

Una volta terminata la partita, il team Croazia tornerà in patria dove il c.t. Dalic congederà i componenti di un gruppo che in questi quattro anni ha regalato emozioni al calcio mondiale. Dopo questo torneo, infatti, il capitano Luka Modric prenderà una decisione circa il proseguimento con la propria rappresentativa o se cedere il testimone. Ultime fonti però raccontano di un'intenzione di proseguire fino al prossimo Europeo in programma tra un anno e mezzo in Germania. Brozovic, invece, tornerà a passare alcuni giorni con la famiglia, Natale compreso. Da Santo Stefano però sarà di nuovo alla Pinetina per preparare l'atteso match contro il Napoli del 4 gennaio. 


💬 Commenti