Giuseppe Riso: "Due club su Carboni. Gagliardini resta all'Inter"

In sede all'Inter è arrivato anche Giuseppe Riso, agente di Sensi e Gagliardini, ma anche di Franco Carboni. Ecco le sue parole all'uscita dagli uffici nerazzurri

Scritto da Marco Corradi  | 

Giornata calda nella sede dell'Inter. Oltre a Simone Inzaghi e al suo agente Tullio Tinti, che hanno siglato il rinnovo del contratto (stasera o domani l'ufficialità), negli uffici nerazzurri è arrivato anche Giuseppe Riso. L'agente, che assiste Gagliardini e Sensi, ma anche Franco Carboni, ufficialmente ha discusso proprio del futuro dell'esterno italo-argentino (partirà in prestito).

Al termine dell'incontro, Riso ha fatto il punto sui suoi assistiti. Ecco le sue parole: "Abbiamo parlato di Franco Carboni. Su di lui Cagliari e Verona. Dove andrà? Vuole un progetto con una logica. Di Sensi parleremo più avanti, Gagliardini non si muove". 

Parole chiarissime, dunque: Gagliardini resterà all'Inter, forse col contratto in scadenza com'è successo quest'anno con Vecino, mentre di Sensi si discuterà a luglio. E Franco Carboni dovrà decidere del suo futuro: titolarità garantita a Cagliari, ma in Serie B (con Casadei, probabilmente), oppure la competizione con Lazovic e una sfida più stimolante a Verona?

LEGGI ANCHE - Inter, Inzaghi in sede per il rinnovo


💬 Commenti