Correa in allenamento
Correa in allenamento

L’Inter si prepara ad affrontare il derby di Coppa Italia sapendo di poter contare su due uomini in più come Gosens e Correa.

I due infortunati nerazzurri, infatti, ieri hanno svolto l’intera seduta di allenamento con tutto il gruppo e la loro convocazione per la stra cittadina di domani sera diventa realtà. Per l’esterno tedesco si tratta solo di un pro forma dato che era già clinicamente pronto per la trasferta di Genova ma Inzaghi aveva preferito lasciarlo a Milano. La novità, invece, è tutta su Correa. Il Tucu era dato come rientrante per la sfida di venerdì sera contro la Salernitana, ma negli ultimi giorni il calciatore argentino ha risposto positivamente e, come riporta Gazzetta dello Sport, andrà in panchina nella sfida di domani sera.

Inzaghi sorride: Correa e Gosens possono dare molto all’Inter in questo sprint finale, specialmente ora che i nerazzurri danno l’idea di essere scarichi da un punto di vista psicofisico. Serve energia fresca in casa Inter, Inzaghi chiama i rinforzi e Gosens e Correa rispondono presente.


💬 Commenti