Inter e Cagliari sono destinate a realizzare numerosi affari in questa finestra di mercato.

Dopo l'arrivo in Sardegna di Dalbert, il brasiliano ieri ha accettato la destinazione ed è atteso in città nelle prossime ore, si lavora anche per il ritorno di Nainggolan in rossoblu, ma per due giocatori che fanno il tragitto Milano - Cagliari, c'è anche chi è potrebbe fare il percorso inverso: si tratta di Nandez.

L'uruguaiano è da sempre nei radar dell'Inter che di lui apprezza, soprattutto, la duttilità tattica visto che può ricoprire sia il ruolo di “quinto” che di mezz'ala in un centrocampo a 3. Nnadez ha una clausola da 36 milioni di euro, ma Inter e Cagliari lavorano pe runa valutazione complessiva leggermente inferiore che possa comprendere sia il centrocampista belga che Agoumè. Il gioiellino nerazzurro, classe 2002, potrebbe finire a Cagliari (con l'Inter che ne manterrebbe il controllo) per abbassare le pretese dei rossoblu per Nandez.

La trattativa è pronta ad essere impostata: Dalbert, Nainggolan, Agoumè a Cagliari e Nandez in direzione Milano. Inter e Cagliari ragionano così.


💬 Commenti