Per la prossima stagione, l'Inter necessiterà di una nuova prima punta. Da diversi mesi si parla di Gianluca Scamacca del Sassuolo, nonché di un possibile ritorno di Romelu Lukaku. 

Oltre a loro, la dirigenza meneghina avrebbe sondato anche Sebastien Haller, 27 anni e in forza all'Ajax, che nel gennaio 2021 lo aveva ingaggiato dal West Ham. In questa stagione ha realizzato 32 gol in 34 presenze. Il club di Amsterdam aiuterebbe il giocatore 35 milioni di euro.

L'Inter avrebbe già incontrato il suo entourage per intavolare i primissimi discorsi. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport”, che così precisa: “Nel vertice con gli agenti l’Inter ha esposto il suo progetto e il suo interesse. Naturale dire come da parte del calciatore il feeling sia ricambiato. L’idea di approdare in Serie A, e dunque di tornare in uno dei maggiori campionati europei dopo l’esperienza in Premier League, affascina non poco il 27enne, che dopo la trafila nelle giovanili della Francia ha scelto di indossare la maglia della Costa d’Avorio. Le parti si sono lasciate con una stretta di mano e un impegno reciproco, ovvero quello di tenersi al corrente di possibilità novità". 


💬 Commenti