Uno dei tanti tormentoni dell'estate nerazzurra sembra ormai essere giunto al termine. Sommer, infatti, potrebbe presto diventare un giocatore dell'Inter. In base a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il Bayern ha aperto alla cessione decidendo di accontentare il giocatore desideroso di trasferirsi all’Inter, nonostante nelle ultime settimane Tuchel abbia preso tempo per sondare le condizioni di Neuer.

Nei giorni scorsi Sommer ha esplicitamente chiesto alla società bavarese di andare all'Inter. E a quanto pare il nodo sembra essere giunto al termine. Sommer si troverà (oggi pomeriggio la partenza del club tedesco) in Giappone in tournée con il Bayern e presto potrebbe raggiungere i nerazzurri, anch'essi in terra nipponica.

I rapporti tra le due società sono ottimi e l'Inter non pagherà la clausola di 6 milioni, si lavora a trovare un accordo per la cifra di 4 milioni. L'affare sembra essere in dirittura d'arrivo, ulteriori conferme arrivano direttamente dal ritiro dei bavaresi, dove oggi il portiere svizzero non si è allenato.


💬 Commenti